Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa a fumetti

Il re di Bangkok

Claudio Sopranzetti, Sara Fabbri, Chiara Natalucci

editore: ADD Editore

anno edizione: 2019

pagine: 192

"Il re di Bangkok" racconta la storia della Thailandia contemporanea attraverso la vita di Nok, un vecchio ambulante cieco che vuole andarsene dalla città. Seguendolo per le vie della megalopoli thailandese e lungo i sentieri della sua memoria, questo graphic novel ricostruisce un viaggio tra le baraccopoli dei lavoratori migranti, i campi di riso dell'Isan, i villaggi turistici di Kho Pha-ngan, e le rivolte popolari tra i grattacieli della capitale. Basato su più di dieci anni di ricerca antropologica, "Il re di Bangkok" parla di migrazioni e famiglie lontane, del progresso che consuma il Paese e di come le onde della storia sollevano, travolgono o inghiottono le persone comuni.
19,50

I sopravvissuti del caos. Solo

Oscar Martín

editore: Renoir Comics

anno edizione: 2019

pagine: 208

29,90

Il mondo in una bottiglia. Osamushi collection

Osamu Tezuka

Copertina morbida

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2019

pagine: 520

15,00

Ayako

Osamu Tezuka

Copertina morbida

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2019

pagine: 350

14,00
10,00

Squeak the mouse

Massimo Mattioli

editore: COCONINO PRESS

anno edizione: 2019

pagine: 160

Raccolti in un solo libro i tre volumi del gatto e il topo più violenti del fumetto mondiale. Un terzo del volume raccoglie materiale inedito, che vede la luce nella sua versione definitiva e completa. Adatto a un pubblico adulto.
22,00
19,00

Fire and stone. Il ciclo completo

AA.VV.

Copertina morbida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2019

Raccolti all'interno di un elegante cofanetto, i cinque volumi che compongono il ciclo di FIRE AND STONE, un evento fumettistico che intreccia in un'unica, emozionante storia tutte le properties legate all'Aliens Universe (Aliens, Prometheus, Predator e Aliens vs. Predator). Grandi autori e grandi disegnatori - da Kelly Sue De Connick, Joshua Williamson e Christopher Sebela, fino a Ariel Olivetti e Christopher Mooneyham - per un'epica avventura di oltre 500 pagine che fa da sequel alle vicende narrate nel film Prometheus e racconta la disperata lotta di un gruppo di esseri umani contro la minaccia di Ingegneri, xenomorfi e Predator. Un ciclo narrativo di culto perfetto per amare o scoprire l'Aliens Universe a fumetti targato Dark Horse.
59,00

Cambiamenti. Shazam

Ordway Jerry; Krause Peter; Manley Mike

Copertina rigida

editore: LION

anno edizione: 2019

pagine: 176

20,95

Luna del mattino

Francesco Cattani

Copertina morbida

editore: COCONINO PRESS

anno edizione: 2019

pagine: 272

Ventiquattro ore in rivolta in cui tutto accelera, muore e rinasce. Una storia di sangue e fiocchi di neve. L'adrenalina del mattino, il cuore nella notte.
19,00

Unholy Grail

Cullen Bunn

Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2019

pagine: 128

Arthur Pendragon è stato il Re di tutta la Gran Bretagna. L'uomo - se davvero è esistito - era sicuramente molto diverso da come scrittori, poeti e cantori ce l'hanno raccontato. Ma cosa sarebbe successo se Merlino fosse stato uno stratega privo di scrupoli? E se il reame di Camelot fosse stato un impero fondato sul terrore? Se il re più amato della storia britannica fosse stato un tiranno disposto a eliminare ogni suo nemico? Qualunque sia la risposta a queste domande... la leggenda non sarà più la stessa.
19,90

Alda Merini. Ci sono notti che non accadono mai

Silvia Rocchi

Copertina morbida

editore: Becco Giallo

anno edizione: 2019

pagine: 144

La biografia a fumetti di Alda Merini. Alda Merini è dipinta senza volto. Si muove tra le mura di casa, scende per le vie di Milano alla ricerca del calore di un contatto. E insieme c'è un'altra Merini - di nuovo immaginata - che si trascina collina dopo collina per conoscere da vicino amore, violenza e pietà. Un racconto visivo a doppio binario, modellato sulla vita e sui versi della Poetessa dei Navigli.
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.