Il tuo browser non supporta JavaScript!

Umorismo

Il piccolo mondo di Liz

Liz Climo

Libro in brossura

editore: Becco Giallo

anno edizione: 2019

pagine: 158

Un piccolo mondo in cui si incontrano dinosauri, orsi, conigli, squali e bradipi. Un piccolo mondo disegnato con delicatezza e irresistibilmente divertente. Un piccolo mondo per i grandi che non hanno dimenticato la loro anima infantile. Il piccolo mondo di Liz Climo, disegnatrice dei Simpson, è un adorabile capolavoro di ironia pronto a farti ridere!
16,00

Prendersela comoda. Illustrazioni, fumetti e riflessioni

Cassandra Calin

Libro

editore: Becco Giallo

anno edizione: 2019

pagine: 167

Dalle abbuffate di dolci e patatine ai film su Netflix da vedere col fidanzato, dai pisolini in mutande sul divano allo stress per gli esami da superare, Cassandra è una ragazza dai capelli assurdi e dalle aspettative altissime diventata giorno dopo giorno sempre più virale sul web. "Prendersela comoda" è la raccolta delle sue strisce più amate. È il volume perfetto per tutti coloro che amano la comicità e le stranezze della vita quotidiana.
18,00

Lo sfigatto. Nekonaughey

Q-rais

Libro in brossura

editore: Star Comics

anno edizione: 2019

pagine: 136

È successo a tutti noi almeno una volta, o forse ogni volta: torte che non lievitano, lattine che non si aprono, linguette che si strappano, azioni di tutti i giorni che proprio non ne vogliono sapere di riuscire come si deve. In questi casi si può imprecare con veemenza, in preda alla rabbia... oppure reagire pacatamente con la sommessa mestizia dello Sfigatto, il paffuto e adorabile gattone che ha conquistato l'Asia.
12,00

Alan Ford. Libro sei

Max Bunker, Magnus

Libro in brossura

editore: MONDADORI

anno edizione: 2019

pagine: 742

L'edizione definitiva dei 75 albi scritti da Max Bunker e disegnati da Magnus. In questo volume: Il giorno della Befana (gennaio 1972); Quando il cuore fa bi-bim ba-bam (febbraio 1972); Lo spennagrulli (marzo 1972); Bluefarm (aprile 1972); La dozzina del pentagramma (maggio 1972); Il centurione (giugno 1972).
19,00

Peanuts. Mi innamoro di chiunque mi parli

Charles M. Schulz

Libro rilegato

editore: Oblomov Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 192

Tutti abbiamo le potenzialità di un eroe o di una capra dentro di noi...
18,00

Dylan Dog. Pack

Tiziano Sclavi

Libro rilegato

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 448

Contiene quattro albi cartonati a colori della serie "Il Dylan Dog di Tiziano Sclavi". All'interno: Le notti della luna piena, Tre per zero, Il ritorno di Killex, Morgana.
19,60

La banalità del ma

Mauro Biani, Francesco Foti

Libro in brossura

editore: PEOPLE

anno edizione: 2019

pagine: 184

Come siamo diventati così miserabili? Come ha fatto un popolo di migranti, di persone costrette a fuggire a milioni dalla fame, dalla povertà, dalla guerra, o semplicemente di persone alla ricerca di migliori opportunità, a diventare così cinicamente insensibile, quando non apertamente ostile e rancoroso, nei confronti di chi sta subendo oggi un destino persino peggiore di quello dei nostri antenati? Le migrazioni, il razzismo, la paura, la violenza. Questi anni di grande transizione sembrano aver trasformato in normale, persino banale, ciò che solo pochi anni fa avremmo trovato folle, orrendo. La matita di Mauro Biani, affilata e poetica, amara e ironica, racconta questo mutamento in "La banalità del ma", con la sua satira che, senza mai ergersi a giudice, non fa sconti a nessuno. Scorrendo la raccolta delle migliori vignette di Mauro Biani degli ultimi tre anni, accompagnata da inediti di grande impatto, si nota come non sia stato un cambiamento repentino, ma un lento e progressivo scivolamento verso la parte peggiore di noi.
18,00

Manuale del papà (quasi) perfetto

Nob

Libro rilegato

editore: Tunué

anno edizione: 2019

pagine: 72

Il libro perfetto per diventare passo dopo passo, il (quasi) perfetto papà e rimanere sempre di buon umore. Per Dad, comico disoccupato, padre di quattro ragazze con personalità forti, ogni giorno è pieno di mille avventure. Tra Pandora l'intellettuale, Ondine vulcanica, Roxane vivacissima e Bébérenice la più giovane, Dad ha trovato il ruolo della sua vita: prendersi cura della propria famiglia senza perdere nulla della propria giovinezza. Dalle sue esperienze quotidiane possiamo scoprire: come trovare il regalo di Natale perfetto, quali sono i rimedi ultra-efficaci contro le piaghe di ogni genere, ma anche anche la soluzione miracolosa per mettere tutti d'accordo.
14,50

Prince Valiant

Hal Foster

Libro rilegato

editore: Nona Arte

anno edizione: 2019

pagine: 110

Per più di 35 anni, Harold Foster ha scritto e disegnato «Prince Valiant» per le pagine domenicali dei giornali americani. Opera fondatrice del fumetto mondiale, unanimemente riconosciuta come la più grande "Sunday Strip" mai realizzata, la saga di «Prince Valiant» è stata oggetto di diverse edizioni nel corso dei decenni. Questa collana, che sfrutta le moderne tecniche di riproduzione e restauro dei colori, rende giustizia ai disegni di Foster. Questo volume raccoglie il dodicesimo biennio di pubblicazione di «Prince Valiant». Prefazione di Neil Adams.
24,90

Tex. L'ultima vendetta

Giovanni Ticci, Mauro Boselli

Libro rilegato

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 128

«L'ultima vendetta», scritta dal curatore editoriale Mauro Boselli, è la storia speciale realizzata per festeggiare il settantesimo anniversario di vita editoriale di Tex. Un bianco e nero che valorizza il tratto del maestro Giovanni Ticci. Kit Willer salva un ragazzo Pima aggredito nella riserva Navajo. Tex scopre che si tratta del figlio di una sua vecchia conoscenza, Moss Keegan, e rievoca i tempi in cui, concorrendo nel rodeo di Laredo, riuscì a strappargli la palma di campione. La rivalità tra i due sfociò in aperto scontro, finché Keegan ebbe un brutto incidente, in cui Tex gli salvò la vita. Anni dopo, cercando di consumare la sua ultima vendetta sul bieco sceriffo Mallory, che era rimasto a guardare durante l'assassinio di suo fratello Sam, Willer ritrovò Keegan sulla sua strada. Ma come alleato o come nemico?
19,00

Zagor. Le origini

Moreno Burattini, Valerio Piccioni, Maurizio Di Vincenzo

Libro rilegato

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 80

Una drammatica vicenda di affetti familiari, di amore, di amicizia, di odio, di vendetta e di morte. Un tragico segreto nascosto nel passato. La storia che è alla base della leggenda dello spirito con la scure raccontata di nuovo con retroscena inattesi per chi già credeva di conoscere i fatti, inquietanti e avvincenti per chi scopre le origini di Zagor per la prima volta.
16,00

Aforismi pronti all'uso

AAVV

Libro in brossura

editore: Demetra

anno edizione: 2019

pagine: 224

Pensieri, massime, frasi d'autore per arricchire la conversazione, scrivere dediche o semplicemente per riflettere. Un'antologia senza tempo. All'interno, pagine ritagliabili per creare bigliettini originali.
6,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.